Salta la navigazione

Mamma mi sono innamorata di un tronista di Manuela Blasi.
Lalla ha venticinque anni, vive a Roma, divide un appartamento con altre cinque ragazze e, dopo aver preso una laurea e due specializzazioni, per lavorare non trova altra soluzione che accettare la proposta di un’agenzia e mettersi a fare la cubista. Tra le luci delle discoteche e le atmosfere equivoche dei privé, Lalla incontra Simone, per lei un assoluto sconosciuto, per le sue colleghe cubiste un volto reso più che celebre dalla fortunata trasmissione Uomini e donne a cui il ragazzo partecipa in veste di tronista. Finalmente assunta come assistente alla produzione di un programma televisivo, Lalla si realizza da un punto di vista professionale e, negli studi di Cinecittà, si imbatte nuovamente in Simone. Questa volta il colpo di fulmine non tarda ad arrivare. Lalla scopre che Simone non è un “bello senz’anima” ma un ragazzo sensibile, capace di farla innamorare.
Per conquistare l’oggetto dei suoi desideri, Lalla non ha scelta. Si presenta a Uomini e donne e inizia in diretta un serrato corteggiamento. Fra aspri scontri con le altre sfidanti e uscite in esterna con Simone, la trasmissione si avvia verso la conclusione. Simone fa la sua scelta e Lalla, al settimo cielo, può finalmente gridare in mondovisione: Mamma mi sono innamorata di un tronista…

edito newton e compton edition.
prezzo 9 euro

One Comment

  1. Ho seguito il consiglio e ho letto questo romanzo in metropolitana e non solo! anche al mare, in autobus, in macchina, in moto, in bagno, in cucina..ovunque andassi io, lui era con me! una lettura che ti rapisce finchè non arrivi fino al termine. bellissimo!


Lascia un commento