Skip navigation

Libri metropolitani è composto da un team di ricercatori.Persone che amano leggere i libri,cercando le novità e rispolverando romanzi dalla libreria.
Siamo per lo più ragazze che portano i libri ovunque, nelle borse,in mano, sulla testa e dentro il letto…e naturalmente in metropolitana.

Annunci

22 Comments

  1. Essendo una vera amante di libri, vorrei proporre la mia collaborazione.
    Buon lavoro.

  2. Mi chiedevo se fosse possibile collaborare od entrare a far parte del vvostro circuito editoriale e di ricerca, trovo questo vostro progetto piuttosto curioso ed interessante..
    im attesa di Vostre
    invio il mio caro saluto
    e invito sul blog

    Dan Lince

  3. siete tra i miei link

  4. Vorrei sapere come poter sottoporre il mio romanzo per farlo recensire. Grazie! Sito davvero molto interessante, complimenti.

  5. Mi piacerebbe contribuire, dare un mio apporto nelle forme che riterrete più opportune. Attendo vostre comunicazioni.Buona giornata.

  6. salve, incuriosita e interessata, giungo qui. offro la mia collaborazione, se è fattibile, utile e piacevole per tutti.

  7. Salve, ho da poco pubblicato una raccolta di racconti e mi piacerebbe sapere come posso fare per sottoporla e farla censire.

    Grazie

  8. Salve,
    mi chiedevo se sareste interessati a recensire il mio libro.
    Aspetto vostre notizie.
    Complimenti per il lavoro che svolgete.

    Alessia

  9. Non so se questo sia il posto giusto dove rispondere, ma ci provo lo stesso.
    Grazie, accettiamo molto volentieri.

    Bianca

  10. esoridenti, autori, recensori?
    Vi cerco disperatamente da molto, qui c’è uno spazio per voi:

    http://rivistaculturale.blogspot.com

    non voglio creare conflitti con questo blog, validissimo, ma se qui ci sono mani da tastiera in esubero sappiate che vi aspetto anche di là..gratis sia chiaro, che qui non ci son soldi né pubblicità.
    Boris Borgato

  11. Ciao!
    Ho da qualche mese pubblicato un libro, un racconto “da metropolitana”, oserei azzardare, per la velocità con cui si legge! Mi chiedevo in che modo potevo sottoporlo alla Vostra attenzione.
    omplimenti per il sito.
    Luana

  12. 🙂

  13. Buon giorno,
    conosco un validissimo (a parer mio) e giovane (31 anni) scrittore di poesie e componimenti che vorrebbe mettersi alla prova. Vi scrivo, a sua insaputa, perché vorrei sapere se e come è possibile sottoporre alla Vostra attenzione le sue creazioni. Si tratta in particolare di una raccolta di 30 poesie scritte tra il 1992 e il 1997, composte in anni particolari della sua vita.
    Grazie e buon lavoro
    Alessandra

  14. Ciao a tutti!
    Mi chiamo Leonardo Colombi, sono un ragazzo di 25 anni con la passione per la scrittura e approfitto di questo spazio per segnalare un libro che è uscito in questi giorni.
    Si tratta di “Condannato – non vita” un racconto fantasy pubblicato da Runde Taarn edizioni nella collana Chiaro di Luna. Un libricino di 16 paginette dal costo veramente modico e che vi consiglio caldamente ^__^

    Trovate maggiori informazioni sul mio sito personale (digilander.libero.it/LeonardoColombi), sul mio blog (leonardocolombi.blogspot.com) oppure sul sito dell’editore (www.rundetaarnedizioni.it).

    PS: grazie per la possibilità concessa

  15. blog interessante complimenti….

  16. Ciao!!!

    Idea bellissima….ma siete anche su http://www.anobii.com ???????

    Aspetto vostrea risp!!

    Buon lavoro.

  17. Grazie a tutti.

  18. Segnaliamo la rassegna letteraria LIBRANDOSI / Lido degli Estensi (FE) – Estate 2009

    Serate letterarie a Lido degli Estensi, viale delle Querce n° 22, fra giornalisti, scrittori emergenti e protagonisti del grande panorama editoriale italiano. Gli incontri si apriranno con un drink e una fase di reading con accompagnamento musicale. Partecipazione gratuita

    Calendario degli incontri:

    venerdì 19 giugno – ore 21,00
    Roberto RE, fra i massimi esperti di crescita personale e motivazione, è trainer di manager e atleti, nonché autore di diversi bestseller. In Presenta Energy! (Sperling & Kupfer), il suo ultimo libro scritto a quattro mani con Roy Martina.

    giovedì 25 giugno – ore 21,00
    Alfredo COLITTO scrittore noir e traduttore per alcune delle maggiori case editrici italiane. Presenterà il suo ultimo thriller, Cuore di Ferro (Piemme), che inaugura una trilogia medievale ambientata a Bologna.
    Marcello SIMONI scrive narrativa e saggi storici. Il suo primo romanzo, il thriller medievale L’enigma dei quattro angeli (Il Filo Editore), verrà tradotto e pubblicato in Spagna.

    giovedì 09 luglio – ore 21,00
    Peter GOMEZ, giornalista, lavora come inviato per L’Espresso. Da anni segue i principali scandali italiani su mafia e corruzione. Presenterà Il bavaglio (Chiarelettere), scritto in collaborazione con Marco Travaglio.
    Luciano BOCCACCINI, giornalista e cultore di storia locale, è autore di diversi libridi saggistica. La sua ultima pubblicazione s’intitola Il ventennio fascista a Comacchio (Tecom Project editore).

    giovedì 23 luglio – ore 21,00
    Eraldo BALDINI, saggista e scrittore noir, è anche sceneggiatore e autore teatrale. Dal suo romanzo Mal’Aria è stata tratta la fiction televisiva trasmessa di recente su Rai Uno.
    Gaia CONVENTI, fotografa e grafica per hobby, ha pubbicato gialli e noir in formato e-book. Il suo ultimo romanzo s’intitola Una scomoda indagine e un cane fetente (Caravaggio editore).

    giovedì 06 agosto – ore 21,00
    Valerio VARESI, giornalista e scrittore di gialli, è redattore presso La Repubblica. Ai suoi romanzi si ispira la serie televisiva Nebbie e delitti interpretata da Luca Barbareschi. Presenterà La casa del comandante (Frassinelli).
    Daniele VECCHI narra racconti nella rubrica Playground Stories sul magazine American Superbasket. Il suo ultimo thriller, Colonnine (Carmelina editore), è ambientato a Milano e a Ferrara.

  19. Anche se in discreto ritardo, mi sono accorta che avete recensito un mio libro (Una vita normale, diario di una fata di città): grazie!
    Ho poi dato un’occhiata al sito e all’idea che c’è dietro: mi interessa collaborare con voi. Fatemi sapere come!
    Enrica

  20. sono una letrice compulsiva e quando non ho nulla da leggere sto male! Vorrei proporre la mia collaborazione per recensire libri.
    Grazie e buon lavoro!

  21. buongiorno

    come si può fare per sottoporvi un manoscritto?

    cordiali saluti

    Chiara Pradella

  22. ma come si fa a fare parte del vostro gruppo……….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: